AGAP2è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte delGruppo MoOngy.
Presente in14 paesi europeicon oltre***** dipendentiabbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamorafforzando e ampliandoil nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale lerelazioni umanesono sempre al primo posto.
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di eseguire attività ditest, messa in servizio (commissioning)emanutenzionedi sistemi diprotezione e controllopersottostazioni elettriche (Substations)ecentrali di produzione energia (Power Plants).
È richiesta un'elevata competenza sui sistemi di protezione e controllo realizzati da diversi produttori.
Responsabilità principali:
Lavorare su sistemi e apparati di diversi costruttori (ABB, Siemens, Schneider, GE/Alstom, ecc.) di generazioni sia recenti che precedenti.
Esecuzione diFAT (Factory Acceptance Test),SAT (Site Acceptance Test)eattività di manutenzionesu sistemi di protezione e controllo in sottostazioni e impianti di produzione.
Requisiti e competenze richieste:
Diploma tecnico o Laurea inIngegneria Elettrica(preferibile).
Esperienza minima di 5 anni in sistemi di protezione e controllo; è considerata un plus l'esperienza in sottostazioni.
Conoscenza avanzata dei principali sistemi e prodotti di produttori comeABB, Siemens, Schneider, GE/Alstom, incluse le versioni più datate e le generazioni recenti.
Disponibilità atrasferte a breve, medio e lungo terminesia in Italia che all'estero.
Contratto a tempo indeterminato;
Opportunità di lavorare su progetti innovativi in un settore in continua evoluzione;
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, conformazione continua;
Retribuzione commisurata all'esperienza e pacchetto benefit aziendali.
Agap2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 3 weeks ago
Monza e Brianza, Lombardy, Italy 2 days ago
Progettista Impianti Elettrici e Speciali
#J-*****-Ljbffr