Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale napoletana che opera con successo nel settore delle _**energie rinnovabili**_.
Tra le sue nuove iniziative in via di realizzazione vi è quella legata alla costruzione di un impianto di produzione di biometano e compost organico di qualità, mediante digestione anaerobica della frazione organica (umido) proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani e/o dagli scarti organici delle lavorazioni agroindustriali.
Al fine di arricchire il team di progetto che sta costruendo l’impianto la proprietà ha intenzione di inserire al proprio interno un
**Geometra di Cantiere**
con pluriennale esperienza nelle misure e nella consuntivazione delle opere, delle forniture e dei servizi appaltati a ditte esterne per l’espletamento dell’oggetto dell’appalto.
La risorsa individuata dovrà possedere una buona capacità di lettura del progetto di dettaglio ed esecutivo al fine di diventare il primo e fondamentale interlocutore con il progettista architettonico/strutturale e con il direttore lavori della Committente e contestualmente interfaccia operativa con le imprese appaltatrici.
Il profilo ideale si completa con una sicura padronanza dei software legati alla gráfica progettuale e computazione di opere.
La sede di lavoro è in provincia di Napoli
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
- Flessibilità oraria
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- geometra: 5 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Responsabile di Cantiere
🏢 Studio Staff
📍 Acerra