Scegli un ruolo chiave nel settore bancario e finanziario, come addetta/o al call center - assistenza telefonica inbound. La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza ai clienti mediante contatti telefonici, supportando gli esercenti, i conti online e Internet Banking.
Descrizione del lavoro
Il candidato ideale sarà in grado di offrire una soluzione personalizzata ai clienti, rispondendo alle loro esigenze e problemi. Sarà necessario possedere una forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati, nonché una buona capacità di comunicazione e relazionale.
Richieste:
* Diploma di Scuola Media Superiore
* Buona dialettica e propensione commerciale
* Predisposizione al contatto telefonico
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* Pregressa esperienza di customer service
Caratteristiche dell'inquadramento contrattuale
* Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1
* Monte ore di inserimenti: part-time 20/30 ore settimanali
* ORARI DI LAVORO: turni lunedì domenica 06:00-24:00
Nell'ambito di questo ruolo, la possibilità di lavorare in smart working dopo un periodo di affiancamento in sede.