Trasformazione e Assemblaggio
Azionate dalle esigenze del settore metalmeccanico, cerchiamo un operaio specializzato nella trasformazione di materiali.
Sarà inserito all'interno del reparto produttivo e si occuperà della lavorazioni meccaniche su macchine utensili, riorganizzando la struttura dei pezzi per una loro più efficiente produzione.
* Lavorazioni meccaniche sulla superficie dei pezzi;
* Rifinitura e controllo qualità per garantire l'alta precisione dei pezzi finiti;
* Assemblaggi e montaggi, secondo le specifiche tecniche richieste dal cliente.
La risorsa sarà valutata in base alle seguenti caratteristiche:
* Esperienza minima come operaio qualificato;
* Domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro ma si valutano anche candidature disponibili al trasferimento;
* Disponibilità per turni di lavoro giornalieri con orario pluriarticoli o alternati.
In cambio, offriremo:
* Contratto a tempo determinato, facilmente convertibile in indeterminato;
* Mensa aziendale, servizi abitativi e assistenza rimborsabile;
* Pagamento conveniente (circa 1450-1600 euro mensili), coi vantaggi derivanti dalla crescita professionale appena acquisita.
Il personale da noi assunto sarà altamente motivato e ben addestrato, pronto a contribuire positivamente allo sviluppo dell'azienda e nello sviluppo dei suoi dipendenti.