Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It service desk (monza)

Monza
Bv Tech
IT
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

IWS Consulting s.R.L. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT snello e flessibile, progetti e soluzioni innovative.

IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione.

Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità siamo alla ricerca di un Service Desk.

Chi sei?

- Hai una precedente esperienza nella gestione dei Sistemi Windows Server, conosci concetti, processi e procedure utilizzate per il supporto sistemistico;

- Conosci i servizi di Active Directory (es. AD DS, GPO, DNS, DHC);

- Hai gestito Servizi cloud Microsoft inclusi Azure e Office 365:

- Conosci i sistemi di virtualizzazione VMWare e i sistemi di Backup;

- Il networking ti incuriosisce, possiedi le nozioni principali e hai avuto esperienza nel troubleshooting problematiche comuni, gestione degli apparati di rete;

- Hai frequentatocon successo un Istituto Tecnico in ambito informatico o hai svolti dei corsi professionalizzanti nell’ambito Reti e Sistemi;

- Sei curioso, timantieni a informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai ancora voglia di imparare;

- Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti;

- Ti esprimi beneanche in inglese;

- Hai un ottimo standing;

- Ti piacefare squadra e lavorare in Team;

- Gestisciil tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide;

- Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività;

- Sei in grado dilavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati;

- Sei disponibilead effettuare trasferte in Italia e all’Estero.

- Almeno due anni di esperienza nell'ambito service desk

Cosa farai?

- Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze;

- Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti.

- Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti;

- Sarai coinvoltoin attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.);

- Gestiraile infrastrutture relative ai sistemi informativi dei clienti, occupandoti della risoluzione dei problemi relativi ad Active Directory e alle funzionalità correlate in un ambiente complesso;

- Amministrerai le infrastrutture basate su VMWare vSphere e gestirai un'architettura di backup;

- Assicurerai un appropriato troubleshooting delle problematiche e la loro gestione;

- Prenderai partialla pianificazione di attività di manutenzione e monitoraggio dei sistemi per assicurarne il corretto funzionamento;

- Parteciperai all’implementazione e alle attività di qualifica infrastrutturale per variazioni e/o nuovi progetti

- Farai squadra con i colleghi per erogare il miglior servizio al Cliente.

Cosa offriamo

- Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo;

- Valorizzazione della tua professionalità;

- Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione;

- Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time;

- Retribuzione commisurata all’esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team.

Numero dei posti: 1

Orario: Full Time

Sede di lavoro: Milano on site (MI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior it helpdesk specialist – retail & office support
Milano
Lively Milano
IT
Offerta simile
It project manager
Garbagnate Milanese
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
IT
Offerta simile
It compliance specialist
Milano
Eligo Recruitment
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Monza > It Service Desk (Monza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva