Azienda operante nel settore della distribuzione di soluzioni per la casa e la persona, con rete in espansione sul territorio nazionale, ricerca una figura da inserire con il ruolo di Impiegato/a Centralino Telefonico, dedicata alla gestione delle comunicazioni aziendali e al supporto operativo degli uffici interni.
Attività principali:
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino;
* Smistamento delle comunicazioni agli uffici di competenza;
* Gestione della posta elettronica e delle richieste informative;
* Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dei dati nel gestionale aziendale;
* Supporto amministrativo di base alle attività di segreteria e front office.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Conoscenza base del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
* Precisione, riservatezza e capacità organizzative;
* Esperienza non necessaria in quanto è previsto affiancamento operativo e formazione a carico dell'azienda.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì).
Sede di lavoro: Misterbianco