Opportunità di lavoro - Impiegata/o amministrativa e Centralinista. Unisciti al team Fratelli Garletti. Entra a far parte della nostra squadra e contribuisci a renderla unica.
Progettiamo e costruiamo stampi per lamiera per la realizzazione di svariate categorie di prodotti in diversi materiali e con diversi spessori. Entra a far parte del nostro gruppo di lavoro e fai valere le tue qualità come impiegata amministrativa e Centralinista.
Cerchiamo personale con esperienza pregressa o figure giovani propense ad apprendere. Il profilo si occuperà di:
- Accoglienza clienti e fornitori.
- Inserimento a gestionale anagrafiche clienti/fornitori.
- Gestione solleciti ordini e avvisi merce pronta.
- Data entry a sistema gestionale.
- Emissione ddt clienti e fornitori IT/CEE/EXTCEE.
- Registrazione carichi e scarichi conto lavoro merce.
- Aggiornamento listini fornitore.
- Quotazioni, prenotazione e gestione ritiri e consegne clienti e fornitori IT/CEE/EXTCEE. Definire il piano delle spedizioni, generando le relative liste di prelievo e verificando che le istruzioni indicate nell’ordine siano rispettate.
- Organizzare con gli spedizionieri esterni ed interni i ritiri da effettuare
- Acquisto e gestione magazzino indumenti e DPI dipendenti
- Gestione rifiuti, formulari e D.D.T. Organizzazione ritiri e dichiarazione esenzione annuale ADR.
- Controllo codici doganali e supporto pratiche estere.
- Dichiarazione di Origine Preferenziale Merce. Invio richiesta di certificato, ricezione ed archiviazione dei certificati.
- Archiviazione offerte, ordini, D.D.T. clienti e fornitori
I requisiti sono:
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
- Conoscenza della lingua inglese, scritta e orale. Buona capacità comunicativa e di comprensione (A2 o superiore)
- Conoscenza del software Outlook per invio di posta elettronica.
- Conoscenza dei software gestionali (Gepex, Business Cube)
Contratto di assunzione a tempo indeterminato superato il periodo di prova, CCNL metalmeccanici. Orario di lavoro dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Richiesta disponibilità a straordinari quando necessario.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vantaggi:
- Assicurazione sanitaria
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- impiegato/a back office e centralino?: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)