Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chief finance and hr

Parma
Human Value
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Overview

Per azienda multinazionale leader nel settore “Hi-Tech Solution” specializzata nei settori Retail, Enterprise e Mercati-Verticali, ricerchiamo la figura del / della Chief Finance and HR.

* Chief Finance and HR - Rif. R23206
* Sede di lavoro : Parma

Con riporto diretto al CEO ricerchiamo un CFO e CHRO che abbiano almeno 15 anni di esperienza in ambito Amministrazione, Finanza e Controllo e una pregressa esperienza nella gestione della funzione HR di almeno 5 anni


Il Ruolo Finance

* Assicurare il presidio ed il coordinamento di tutte le attività amministrative e finanziarie dell’azienda, mantenendo rapporti interfunzionali con tutti i dipartimenti interni ed esterni
* Assicurare, per l’area Amministrazione, Finanza e Controllo, la necessaria competenza in materia legale, fiscale, civilistica e societaria
* Garantire il costante aggiornamento e diffusione del know how in azienda su tutta la materia di competenza divulgando i dovuti aggiornamenti
* Assicurare il presidio del processo di controllo di gestione, supervisionando le attività di budgeting e strutturando un sistema di reportistica periodica, al fine di garantire l’aderenza delle azioni ai piani ed il raggiungimento degli obiettivi di profitto
* Definire e proporre, di concerto con il Vertice Aziendale, la politica finanziaria della Società, assicurando la pianificazione, il reperimento e la gestione ottimale delle risorse finanziarie nel breve e medio termine
* Assicurare la definizione della politica di bilancio garantendo analisi e congruenza dei fatti gestionali
* Assicurare il coordinamento delle attività amministrative e finanziarie delle consociate italiane / estere
* Supportare il Top Management e l'azienda su temi strategici tramite l’elaborazione di budget e piani economico-finanziari pluriennali
* Garantire la supervisione della contabilità di gruppo e delle procedure amministrative - contabili per la predisposizione del bilancio consolidato annuale e di tutte le attività / allegati inerenti, nel rispetto della normativa civilistica, fiscale ed istituzionale
* Garantire gli adempimenti in materia fiscale e tributaria (dichiarazione dei redditi, sostituti di imposta, liquidazioni IVA, ecc.)
* Contribuire alle scelte relative ad obiettivi, strategie, piani ed azioni della Società, fornendo al Vertice Aziendale valutazioni e raccomandazioni di breve e medio periodo che integrino i diversi aspetti di ordine economico, gestionale, finanziario, fiscale ed amministrativo in generale
* Assicurare l’adeguata salvaguardia del patrimonio e delle attività della Società dai rischi di perdita
* Assicurare il supporto agli auditors nelle attività di certificazione
* Assicurare la valutazione economica dei nuovi investimenti e la loro conformità agli obiettivi e piani di breve, medio e lungo periodo
* Garantire alla Società le adeguate coperture assicurative
* Supportare il Vertice Aziendale, negli ambiti di competenza, nei processi di M&A


Il Ruolo HR

* Assicurare la guida delle HR Operations e l’eventuale aggiornamento dei processi HR coordinando il team dedicato, in particolare :
* Payroll ed HR Admin
* Processo di HR budgeting
* Recruitment
* Sviluppo organizzativo ed HR Policies
* Gestione del personale e relazioni con i dipendenti
* Reward
* Formazione e sviluppo
* Comunicazione interna
* Gestione dei sindacati e procedure disciplinari
* Normativa del lavoro
* Valutazione e gestione delle prestazioni


I Requisiti

* Solida competenza nei processi inerenti amministrazione, finanza e controllo di gestione anche a livello internazionale
* Lingua inglese a livello fluente
* Competenza sui principali processi in ambito HR
* Leadership
* Problem Solving
* Analiticità e precisione
* Decision-making
* Apertura al cambiamento
* Gestione team
* Orientamento all’obiettivo
* Buona gestione dello stress
* Human Value
* si occupa di attività di Executive Search & Selection
* Aut. Min. 7895 / RS).

Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903 / 77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196 / 03).

I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Deputy chief financial officer
Parma
Human Value
Offerta simile
Service manager
Parma
Human Value
Offerta simile
Deputy chief financial officer
Parma
Human Value
Offerte simili
Azienda Human Value
Lavoro Human Value a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Chief Finance and HR

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva