Si è necessario un professionista esperto per gestire le commesse e garantire il rispetto dei tempi, dei costi e della qualitá. Il Project Manager sarà il punto di contatto principale con i clienti ed avrà la responsabilità di coordinare l'avanzamento delle commesse in tutte le fasi.
I Compiti Principali
• Garantire che la pianificazione complessiva delle commesse sia in accordo ai contenuti del contratto definito con il cliente, policy e standard aziendali;
• Monitorare l'avanzamento delle commesse in tutte le fasi, in accordo con Ufficio Tecnico, Operations, Ufficio Acquisti, Qualità e Planning and Control;
• Identificare e concordare azioni correttive nei casi di rischio critico;
• Organizzare meeting di commessa per l'apertura, l'avanzamento e la chiusura secondo le policy e gli standard aziendali.
Le Competenze Richieste
Per questo ruolo, si richiedono:
* Titolo di studi ad indirizzo tecnico;
* Esperienza pregressa nella mansione o in ruolo analogo di almeno 2 anni;
* Conoscenze approfondite in ambito Project Management;
* Ottime competenze analitiche per l'aggiornamento e il monitoraggio del budget di commessa;
* Conoscenza avanzata della lingua inglese;
* Disponibilità a brevi e sporadiche trasferte internazionali;
* Ottime capacità di problem solving;
* Spiccate competenze comunicative e negoziali funzionali alla trattativa con il cliente e alla gestione degli stakeholders interni;
* Ottime capacità di time management;
* Orientamento al risultato.
Siamo una società dinamica e innovativa che offre opportunità di crescita e sviluppo alle persone.
Offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato;
• Flessibilità oraria;
• Possibilità di smart working;
• Mensa interna;
• Ambiente di lavoro stimolante e una cultura aziendale basata su forti valori e innovazione.