Per il nostro Headquarter di Nola, ricerchiamo un/una stagista Customer Care Specialist, da inserire all’interno del team Marketing e Comunicazione.
Attività principali
La risorsa affiancherà il team nelle attività di gestione e supporto al cliente, occupandosi in particolare di:
Gestione delle richieste di supporto dei clienti, provenienti da tutti i canali di vendita e di contatto (online e offline);
Analisi e gestione delle recensioni, sia Brand sia Products, rilasciate dai clienti su varie piattaforme;
Coordinamento con il reparto logistico, amministrativo e IT per supporto al cliente;
Supporto alla vendita di prodotti tramite canali di contatto;
Gestione dei punti vendita (Offline) su piattaforma Google My Business.
Profilo
Laurea in ambito economico o discipline affini (es. Sociologia, Scienze della Comunicazione, Marketing);
Conoscenza della lingua inglese
Conoscenza del pacchetto office
Empatia e professionalità
Attitudine al problem solving
Capacità di lavorare per priorità
Capacità di proporre soluzioni concrete entro le policy aziendali
Plus:
Conoscenza del mondo Digital Marketing e digital commerce
Conoscenza della piattaforma Shopify
Cosa offriamo
Stage della durata di 6 mesi - Full Time 40h.
Rimborso spese e formazione a stretto contatto con professionisti del Dipartimento Marketing e Comunicazione.
Concrete possibilità di inserimento in staff al termine del percorso di stage, in base ai risultati raggiunti.
Un contesto giovane, dinamico e internazionale, dove crescere e mettere in gioco il proprio talento.
Sede di lavoro
Interporto campano - Nola (NA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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