Per importante realtà veronese, ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a alla receptionist e back office amministrativo-commerciale.
La risorsa individuata si occuperà di:
- attività di front office e reception (rispondere al telefono, accogliere potenziali clienti), smistamento dei visitatori nei vari settori (pavimenti, hotellerie, Porcelanosa), a tendere potrà aggiungersi anche l'attività di accompagnamento nello showroom
- svolgimento di mansioni amministrative (ddt, bolle, fatture, etc.) in collaborazione con il team amministrativo della sede centrale
- svolgimento di mansioni di back office commerciale (offerte, ordini, etc.).
Si richiede:
- titolo di studio ambito economico;
- conoscenza delle base contabili;
- buona padronanza lingua inglese;
- pregressa esperienza nel ruolo.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 20/10/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: San Martino Buon Albergo (Verona)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it