Per conto di azienda attiva nella consulenza e distribuzione di dispositivi medici si seleziona una figura da inserire all'interno del team assistenza, per supporto telefonico e operativo rivolto alla clientela.
Attività previste:
* Gestione delle richieste telefoniche da parte dei clienti già acquisiti;
* Fornitura di informazioni sui dispositivi e sulle pratiche di utilizzo;
* Raccolta di segnalazioni e problematiche, con relativa documentazione nei sistemi aziendali;
* Collaborazione con l'ufficio tecnico per l'eventuale risoluzione dei casi complessi.
Requisiti richiesti:
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Empatia e predisposizione all'ascolto;
* Precisione nell'annotazione dei dati e delle comunicazioni;
* Attitudine al problem solving e alla gestione di conversazioni anche in situazioni delicate.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato full-time (dal lunedì al venerdì);
* Percorso di formazione iniziale con affiancamento operativo;
* Appuntamenti e contatti prequalificati gestiti internamente;
* Retribuzione base mensile prevista da contratto, oltre a eventuali incentivi da definire in sede di colloquio.