Nespresso, Leader mondiale nel caffè porzionato, è da sempre sinonimo di qualità e lusso. Partiti come pionieri nel 1986, abbiamo rivoluzionato il modo in cui milioni di persone gustano il caffè.
**Overview sulla posizione**
- Nespresso, Boutique Rocadelle (BS) c/o Centro Commerciale Elnòs
- Contratto a tempo indeterminato
- Esperienza consolidata in contesti retail strutturati o nella vendita assistita di prodotti di alta gamma
- Esperienza di Team Management
**La posizione in breve**
Per la nostra Boutique di Roncadelle ricerchiamo un/a **Vice Boutique Manager** con esperienza nel **Retail**, voglia di sfidarsi in un **contesto giovane e dinamico** per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva.
I/le nostri/e Vice Boutique Manager rappresentano il punto di riferimento della Boutique, garanti del suo funzionamento impeccabile e del massimo servizio al cliente, agiscono come Ambassador del brand e testimoni dei suoi valori.
**Una giornata da... Boutique Specialist**
- Instaura costantemente relazioni con il/la Boutique Manager, definisce le presenze e la distribuzione dei compiti sulla base delle previsioni di vendita
- Si occupa della pianificazione dei turni
- Allinea tutto il team agli obiettivi e alle priorità
- Si assicura che le vendite e la marginalità siano coerenti con il budget annuale, incrementando l'acquisizione di nuovi clienti e la crescita dei consumi della clientela
- Definisce il piano di consegne e ottimizza le aree di stoccaggio
- Trasmette le informazioni ad altri dipartimenti affinchè assicurino il funzionamento impeccabile della Boutique in termini di sicurezza, pulizia, manutenzione
- Verifica che gli standard Nespresso siano correttamente applicati, spronando il team ad aderirne
- Accoglie la clientela, cerca di capire i loro bisogni e presenta i prodotti e i servizi a loro riservati, guidandoli con la degustazione e sviluppando la loro curiosità
- Agisce come Coach per il team e fornisce loro feedback continui su come migliorare
**Cosa ti renderà di successo?**
- Diploma superiore (o cultura equivalente);
- Capacità di creare un clima di fiducia nel team;
- Capacità di motivare il team, accogliere i loro input e indirizzarli verso il successo attraverso la collaborazione;
- Essere un esempio di integrità e correttezza, di educazione e diplomazia, di apertura e flessibilità;
- Orientamento al cliente e al dettaglio;
- Multitasking e problem solving;
- Passione per il caffè e per il fine dining;
- Disponibilità a lavorare su turni, in apertura e chiusura;
- Abilità digitali;
- English speaker.