 
        Azienda specializzata nello sviluppo di gestionali per studi professionali e piccole imprese ricerca Addetto/a Help Desk.La figura si occupa del supporto tecnico di primo livello, gestendo le richieste dei clienti e il monitoraggio delle segnalazioni informatiche.Mansioni principali:Gestisce le chiamate e i ticket di assistenza dei clienti; Forniscesupporto tecnico base su software e sistemi operativi; Aggiornala documentazione delle richieste e segnala eventuali anomalie; Collabora con il team tecnico di secondo livello per la risoluzione delle problematiche; Monitorai tempi di intervento e mantiene la soddisfazione del cliente.Requisiti:Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico; Conoscenza di base dei sistemi Windows e del pacchetto Office; Esperienza, anche breve, in ruoli di help desk o assistenza clienti; Buone doti comunicative e capacità di lavorare per priorità.Offerta:Tempo determinato con possibilità di assunzione; Orario: lunedì venerdì, 9:00 18:00; Formazione iniziale e continuativaBenefit: formazione interna, buoni pasto, PC aziendale.Sede di lavoro: Gallarate (VA) by helplavoro.It