Pn Italia Schindler S.p.A. opera dal 1948. Conta circa 1.500 dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 16 filiali e 16 uffici territoriali. Inoltre, attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo. /ppbr/ppbSERVICE LEADER TECNICO - /b /ppbr/ppArea di competenza ANCONA /ppbr/ppbDescrizione generale del ruolo: /b /ppbr/ppIl Service Leader Tecnico è responsabile del servizio di conduzione degli elevatori assegnati nel territorio di competenza, gestendo direttamente la squadra di tecnici manutentori. Ha il compito di raggiungere determinati obiettivi assegnati ad inizio anno e che riguardano sia la qualità del servizio erogato al cliente che il fatturato del proprio settore di competenza. /ppbr/ppbPrincipali Attività: gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team. /b /ppbr/pullibOrganizzare e supervisionare /b l’attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione; /lilibSupervisionare /be dare riscontro ai tecnici sulla quantità e la qualità del lavoro da loro svolto; /lilibCondurre /b settimanalmente dei bcontrolli /b a campione sugli bimpianti /b e sull'attività dei tecnici, volti ad assicurare la corretta esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard aziendali e verificando il grado di soddisfazione dei clienti; /liliGestire tramite i tecnici della propria squadra la brisoluzione delle problematiche sugli impianti; /b /liliOrganizzare ed assicurare il corretto svolgimento delle attività di riparazioni e piccole modernizzazioni sugli elevatori della propria area di competenza nel rispetto delle tempistiche e dei costi stimati; /liliAssicurare la conformità con le procedure bSicurezza /bed il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici; /lilibSupportare il collega service leader commerciale /b nella redazione di offerte di riparazione e modernizzazione di elevatori della propria zona di competenza, fornendogli tutte le informazioni tecniche necessarie (durata e logistica dei lavori, ecc.); /liliSupportare l’area sales dedicata al proprio settore, fornendole le eventuali informazioni tecniche utili all'avanzamento delle proprie attività (indicazione del personale impiegato in determinate lavorazioni, informazioni da comunicare al cliente, ecc.); /liliScrivere al cliente eventuali relazioni tecniche su problematiche riscontrate, attività eseguite o lavori da pianificare. /li /ulpbr/ppbI requisiti /b: /ppbr/pulliDiploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico; /liliAlmeno 3 o 5 anni di esperienza nel reparto tecnico di aziende strutturate meglio se in un settore ascensoristico; /liliBuone competenze informatiche, del pacchetto MS Office; /liliConoscenza della lingua inglese; /liliCapacità di organizzazione e time management /liliEsperienza nel settore /li /ulpbr/ppbr/ppDesideri contribuire al futuro della mobilità insieme a noi? /ppbr/ppInvia la tua candidatura a: /ppSchindler S.p.A /p pw.schindler.it /ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03, 216/03 e 198/06. /p