Selezioniamo per azienda cliente del settore alimentare, con una rete di punti vendita attivi sul levante ligure, una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo/HR.
Il payroll specialist si occupa di:
* Rilevazione e gestione dei cartellini presenze dei dipendenti
* Elaborazione delle buste paga (circa 120 cartellini)
* Gestione delle pratiche di cessione del quinto
* Interfaccia e supporto operativo al Consulente del Lavoro
* Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale
* Supporto nelle attività amministrative generali legate alla gestione del personale
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo del personale (preferibilmente in contesti con più sedi o punti vendita)
* Ottima conoscenza delle normative sul lavoro e dei principali adempimenti legati alle paghe
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e software per la rilevazione presenze/elaborazione paghe in particolare Teamsystem
* Precisione, riservatezza e capacità organizzativa
* Buone doti relazionali per interfacciarsi con dipendenti e consulenti esterni
E' previsto l'inserimento iniziale part-time (orario da definire), con possibilità di evoluzione futura.
Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
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