Humangest spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A CALL CENTER IN-BOUND La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di: - assistenza clienti; - gestione telefonica dei clienti già attivi; - supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; - assistenza vendita e post-vendita (chat/mail). - Diploma e/o Laurea;: - Doti comunicative e capacità di ascolto; - Disponibilità a lavorare su turni e spirito di iniziativa; - Serietà e professionalità. E' previsto un corso di Formazione Formatemp a partire dal 02 gennaio, della durata di 10 giorni. Il corso si volgerà in sede. Orario di lavoro: part-time 20H Luogo di lavoro: BITRITTO (BA) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione