Humangest spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente:
**ADDETTO/A CALL CENTER IN-BOUND**
**La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di**:
- assistenza clienti;
- gestione telefonica dei clienti già attivi;
- supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti;
- assistenza vendita e post-vendita (chat/mail).
- **Diploma e/o Laurea;**:
- Doti comunicative e capacità di ascolto;
- Disponibilità a lavorare su turni e spirito di iniziativa;
- Serietà e professionalità.
E' previsto un corso di Formazione Formatemp a partire dal 02 gennaio, della durata di 10 giorni. Il corso si volgerà in sede.
**Orario di lavoro**: part-time 20H
**Luogo di lavoro**: BITRITTO (BA)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
📌 Addetto/a Call Center Inbound
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Bitritto