ADHR GROUP filiale di San Donà di Piave RICERCA per realtà del settore metalmeccanico nelle vicinanze di San Donà di Piave (VE): IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Contatti con i fornitori anche in lingua inglese; - Organizzazione delle spedizioni; - Acquisto materiale di consumo interno e controllo degli ordini; - Aggiornamento listino prezzi; - Partecipazione a fiere di settore. Requisiti: - Esperienza di 2 anni nella mansione; - Conoscenza avanzata della lingua inglese e preferibilmente di una terza lingua (francese o tedesco) ; - Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi gestionali. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Sam Donà di Piave (VE) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede