San Vendemiano Italia- Other Descrizione azienda: SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.SOMEC SINTESI è una società che si occupa di servizi di ristrutturazione e manutenzione delle vetrate sulle navi da crociera, per gli operatori con sede in Europa.Posizione: - Organizza le trasferte e gli spostamenti per il personale dell'azienda nel rispetto delle _travel policy_ vigenti; - Cura la documentazione necessaria per la registrazione del personale dell'azienda e delle squadre di posa per accessi alle navi e ai cantieri; - Coordina gli spostamenti delle squadre di posa da e verso il cantiere nell'ambito dei progetti aziendali; - Supporta il personale viaggiante durante gli spostamenti, in caso di necessità dal punto di vista documentale/logistico/operativo; - Collabora in attività di back office; - Valuta, tramite analisi periodiche (report e rendicontazioni), l’andamento delle spese per le trasferte aziendali e il livello di qualità dei servizi di cui si è usufruito; - Individua e suggerisce soluzioni per ottimizzazione delle spese e abbassamento dei costi legati al _business travel_; - Si tiene costantemente aggiornato/a su nuovi fornitori, nuovi strumenti dedicati all'organizzazione dei viaggi che, nel rispetto delle esigenze dell'azienda, comportino un miglioramento sia in termini di qualità del servizio erogato, sia in termini di costo; - Cura e mantiene i rapporti con agenzie/hotel partner in quanto referente per l’azienda; - Negozia, in collaborazione con la Direzione, eventuali accordi/tariffe con catene alberghiere, compagnie aeree, società di autonoleggio, etc. che comportino _saving_ all'azienda; Requisiti: - Diploma di istruzione secondaria o diploma di laurea ad indirizzo turistico, linguistico o tecnico-commerciale; - Esperienza nella gestione di viaggi e organizzazione di trasferte. Conoscenza del mercato legato al_ business travel_, dei fornitori di servizi (transfer/voli/hotel/auto rent); - Buon utilizzo del pacchetto Office, attitudine all'utilizzo di gestionali, portali di prenotazione, portali e siti per registrazione; - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2); - Completano il profilo precisione e meticolosità, predisposizione nel lavoro in team ed attitudine al _problem solving_; Altre informazioni: - Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all’inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03.