Hai buona esperienza nell'amministrazione del personale, conosci bene la lingua inglese e desideri intraprendere un'esperienza in un contesto multinazionale?
Dai un'occhiata al nostro annuncio!
Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.
Per Azienda multinazionale del settore commercio ricerca un
HR GENERALIST
si offre: Inserimento a tempo indeterminato, RAL da definire in base all'esperienza,
benefit: Ticket restaurant da 8 euro, pc aziendale, possibilità di Smart Working 1 giorno a settimana
orario di lavoro: Full time, con ingresso flessibile tra le 8 e le 9 ed uscita tra le 17 e le 18
luogo di lavoro: Cambiago MI
Di cosa ti occuperai?
Riportando al Responsabile HR e dell'AD, l'HR generalist collaborerà con il Responsabile HR al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto, alla gestione delle attività relative alla gestione del personale ed al coordinamento delle risorse umane. In particolare sarà sua responsabilità:
* Gestione ordinaria e straordinaria del personale con uso attivo del gestionale Zucchetti – Gpres (controllo cartellini e gestione anomalie, ordine buoni pasto mensili, ecc.)
* Inserimento ordini d’acquisto del personale in SAP
* Controllo e registrazione file contabilità del personale in SAP
* Pagamenti mensili legati all’attività di amministrazione del personale
* Gestione operativa attività di formazione (iscrizioni ai corsi e ordini d’acquisto) / analisi bisogni e piani formativi
* Aggiornamento Job Description e modulistica del personale
* Collaborazione nella ricerca e selezione del personale
* Collaborazione allo sviluppo e implementazione piano Welfare
* Collaborazione alla gestione e sviluppo del profilo LinkedIn HR
* Gestione somministrati