Maw S.p.A., Divisione Search and Selection, seleziona per realtà settore commerciale, un/a Operatore customer service telefonico con esperienza nel ruolo di Team Leader.
La risorsa prescelta, all'interno di un team di lavoro, si occuperà di:
- assistenza telefonica al cliente;
- gestione ticket;
- risoluzione problematica;
- interfaccia con le varie funzioni aziendali;
- responsabile team e referente.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo presso realtà strutturate;
- Ottime capacità organizzative e doti relazionali;
- Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra.
L’azienda offre: assunzione alle dipendenze aziendali, ambiente dinamico e possibilità di crescita. Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Full time da lunedì a sabato (alternato).
L’inquadramento sarà commisurato alle reali esperienze maturate.
Zona di lavoro: Verona Est.
PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- team leader: 1 anno (Preferenziale)