Tempor S.p.A. Tempor S.p.A, filiale di Parma, ricerca per importante realtà cliente del settore edile sita in Parma (PR) Posizione: Addetto/a ufficio acquisti La risorsa individuata ed inserita in organico sarà responsabile delle attività di gestione degli acquisti, negoziazione di condizioni economiche, tempi di consegna e contratti, ricerca e qualifica di nuovi fornitori, monitoraggio dei costi e ottimizzazione del budget acquisti, gestione ordini e documentazione relativa agli acquisti. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a ufficio acquisti, preferibilmente maturata nel settore edile; Ottime capacità di negoziazione e problem solving; Laurea o diploma tecnico (preferibile); Automunito/a; Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione; Orario di lavoro: Full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì; Inquadramento commisurato alleffettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Parma (PR) La ricerca ha carattere di urgenza. Lannuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi dellarticolo 1 L. 903/77. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 regolamento UE n. 2016/6 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto Sede: PARMA Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Acquisti Orario: Full-time Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=125356&job-title=addetto-a-ufficio-acquisti&location=italy-emilia-romagna-parma§or=edilizia-ingegneria-civile&role=acquisti&company-name=tempor-s-p-a&language=it