JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Ascoli Piceno, per azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca un/a:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione quotidiana delle attività contabili e amministrative.
Seguirà l’emissione e la registrazione delle fatture, la gestione della prima nota, le riconciliazioni bancarie e gli adempimenti IVA.
Avrà un ruolo attivo nel supporto alla redazione del bilancio, nei rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari, nonché nella predisposizione di report amministrativi.
* Esperienza pregressa in ruolo analogo (almeno 2-3 anni)
* Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico
* Conoscenza dei principali gestionali contabili (es. Zucchetti, TeamSystem, ecc.)
* Ottima conoscenza di Excel
* Precisione, autonomia e doti organizzative
Si offre:
* Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all’esperienza
* Inquadramento e retribuzione commisurati al profilo
* Inserimento in un contesto dinamico e strutturato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03