Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Key user - help desk (tempo determinato 12 mesi)

Castelletto Cervo
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
GXO Logistics, Inc.
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Per il nostro deposito di Carisio stiamo cercando un / una KEY USER TEMPO DETERMINATO 12 MESI. L’AZIENDA GXO Logistics è il più grande provider di contract logistics del mondo. Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, innovando nel settore e sperimentando soluzioni all'avanguardia per supportare la crescita delle aziende multinazionali clienti. Siamo leader nell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, offrendo soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate. Impieghiamo un forte impegno per l'ambiente e la società, promuovendo percorsi di carriera inclusivi e operazioni sostenibili. I criteri ESG sono fondamentali per noi. GXO valorizza diversità, uguaglianza e inclusione attraverso numerose iniziative sociali. Operiamo come una rete integrata in 27 paesi, con 970 sedi, 18.5 milioni di mq di magazzino e circa 130.000 dipendenti dedicati alla gestione efficiente delle merci dei clienti. La nostra crescita è guidata da talenti di alto livello con decenni di esperienza. Offriamo una delle piattaforme più grandi per la logistica e-commerce, servendo clienti di alto profilo, tra cui oltre il 30% delle aziende Fortune 100. La nostra crescita è sostenuta da trend favorevoli come il commercio elettronico, l'outsourcing e l'automazione. Responsabilità del ruolo Assistenza sugli applicativi in caso di errori o malfunzionamenti; Supporto agli utenti per problematiche hardware e software, installazioni e manutenzione; Analisi delle problematiche software e supporto di primo livello, con escalation ai livelli superiori; Organizzazione di interventi di manutenzione con fornitori esterni; Supporto tecnico alle attività operative e alla formazione del personale; Produzione di documentazione e test su nuovi sviluppi del sistema gestionale (WMS); Gestione dei ticket di bug fixing e supporto alle implementazioni; Relazioni con il cliente riguardo problematiche software; Attività di helpdesk e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e di compliance SOX. Requisiti richiesti Conoscenza dei flussi e processi logistici; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Passione e competenze IT; Conoscenza di ambienti Windows client/server; Capacità operative su database MS SQL / Oracle; Buona conoscenza della lingua inglese; Problem solving, capacità relazionali, gestione dello stress, flessibilità e disponibilità oraria. GXO Logistics: logistics done differently. Be part of something big. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castelletto Cervo
Lavoro Provincia di Biella
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Key user - Help Desk (Tempo Determinato 12 mesi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva