Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato ufficio acquisti (settore edile)

Calvisano
Gruppo Peveroni S.R.L.
Addetto acquisti
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Riferimento – 115

Azienda – I.C.E.B. Costruzioni (Gruppo Peveroni S.r.l.)

Sede di lavoro – Calvisano (BS)

Descrizione dell’azienda – Il Gruppo Peveroni è da oltre 30 anni attivo nei settori agro-zootecnico, agro-energetico e agro-alimentare, con una realt industriale strutturata con circa 100 collaboratori e un moderno parco macchinari. Le nostre divisioni sono:
I.C.E.B. costruzioni - costruzione di digestori anaerobici per impianti Biogas e Biometano, attivi in Italia e in progetti internazionali.
Bio Revamping - riconversione, potenziamento ed efficientamento di impianti esistenti, con servizi di assistenza e manutenzione.
Eco Service - pulizia, svuotamento e ripristino di digestori e vasche di stoccaggio, con tecnologie avanzate per la vori sicuri in spazi confinati.
Bio Cover - progettazione, produzione e installazione di coperture e sistemi di tenuta gas per digestori e coperture anti-odore per vasche reflui.

Descrizione dell’attivit – Siamo alla ricerca di una figura tecnica da inserire nel team dell’ufficio acquisti. La persona selezionata supporter i responsabili acquisti nella gestione quotidiana delle comunicazioni con i fornitori, occupandosi della preparazione e dell’emissione degli ordini e monitorandone l’avanzamento fino al loro completamento. Sar inoltre responsabile di garantire l’archiviazione corretta di tutta la documentazione relativa agli acquisti e di inserire gli ordini nel gestionale aziendale. Un ulteriore aspetto chiave del ruolo sar il continuo confronto con i referenti aziendali delle commesse, al fine di mantenere aggiornamenti costanti sullo stato degli acquisti e assicurare un flusso di lavoro efficace e trasparente.

Titoli di studio preferenziali – Diploma economico, professionale o tecnologico.

Precedenti esperienze lavorative – Esperienza pregressa tra i 2 e i 5 anni in ufficio acquisti, preferibilmente nel settore edile o in ambiti similari.

Competenze tecniche, linguistiche e soft skills – Ricerchiamo una persona con una solida familiarit con l’ambiente Windows e con i principali software gestionali aziendali. È richiesta un’ottima padronanza del pacchetto Office, strumento indispensabile per le attivit quotidiane. Completano il profilo ideali capacit organizzative sviluppate, unite a una forte attenzione ai dettagli e a una naturale precisione, qualit che riteniamo fondamentali e che apprezziamo particolarmente all’interno del nostro team.

Contratto e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza e alle competenze, in linea con la mansione e il CCNL di riferimento.
Se pensi di avere il profilo giusto per entrare a far parte della nostra squadra, invia il tuo CV indicando nell’oggetto su quale sito hai trovato il tuo annuncio e il riferimento

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti
Brescia
Openjobmetis
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti
Brescia
Openjobmetis
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Brescia
Openjobmetis
Addetto acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Calvisano
Lavoro Calvisano
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Calvisano > Impiegato ufficio acquisti (settore edile)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva