M.M.B. Software, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni informatiche e tecnologiche nonché in sistemi gestionali, software e hardware dedicati alle attività di autoriparazione e revisione veicoli, è attualmente alla ricerca, per ampliamento dell’organico, di un/una:
Addetto/a assistenza tecnica
La figura si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti sui nostri software, tramite telefono, mail e collegamento remoto.
Requisiti:
* Ottime competenze nel settore informatico (O.S. Windows, Office, Reti, Architettura PC)
* Accenni di contabilità
* Buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività
* Preferibile esperienza pregressa di assistenza verso un parco clienti
* Completano il profilo predisposizione al confronto e al dialogo, capacità di problem solving, entusiasmo, proattività e professionalità.
* Si valutano anche candidati alla prima esperienza con studi in ambito informatico.
Dettagli offerta
* Livello di inquadramento e RAL: correlato all'esperienza del candidato;
* Modalità di lavoro: Ibrida;
* Sede di lavoro: Faenza (RA);
Benefit:
* Assistenza sanitaria integrativa
* Fondo pensione complementare
* Mensa aziendale
* Palestra e campo da padel aziendale