Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Industrial & process engineer (ingegnere elettronico) - sede di roma 13/06/2025

Brescia
Intermedia Selection
Ingegnere elettronico
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

INDUSTRIAL & PROCESS ENGINEER
(INGEGNERE ELETTRONICO)
Sede di Roma
Per un nostro cliente internazionale e leader di settore, stiamo ricercando un INDUSTRIAL ENGINEER esclusivamente con background accademico in ingegneria elettronica e/o elettrica e delle comunicazioni che avrà la responsabilità di supportare il Dirigente dell'Area di riferimento in tutte le attività, e dovrà guidare iniziative di miglioramento relative ai processi produttivi e all'industrializzazione, promuovendo una cultura
orientata all'eccellenza operativa.
Principali responsabilità:
- Monitorare costantemente i processi produttivi attraverso verifiche in linea, individuando eventuali criticità e proponendo interventi migliorativi per ottimizzare le performance operative.
- Coordinare l'avviamento delle linee produttive, assicurandosi che attrezzature e strumenti siano pienamente operativi, fornendo un supporto tecnico continuo per problematiche legate ai processi, ai criteri operativi e alla manutenzione o calibrazione delle apparecchiature.
- Contribuire all'ottimizzazione delle revisioni progettuali, analizzando aspetti legati alla producibilità, all'introduzione di nuovi processi, alla gestione delle criticità tecniche e alla riduzione dei costi, favorendo l'adozione di tecnologie innovative e applicando i principi della Lean Manufacturing.
- Redigere e aggiornare la documentazione tecnica di produzione, inclusi cicli di lavoro, procedure operative, istruzioni per le rilavorazione, rapporti di producibilità e documenti relativi a ispezioni preliminari
- Partecipare attivamente allo scouting di tecnologie emergenti e favorire la standardizzazione di nuovi approcci tecnologici nei processi industriali.
Requisiti richiesti:
- Ingegneria Elettronica e/o Elettrica e delle comunicazioni
- Esperienza professionale di 3 - 7 anni nel ruolo di Process Engineer presso realtà strutturate nel settore industriale/manufacturing
- Inglese
Sede di lavoro: Roma
Rif.FDG
Intermedia Selection, a leading Italian company in search and selection of professional and middle management, is present in Italy with more than 35 consultants in the offices of Milan, Rome.
Autorizzazione del Ministero del Lavoro n° 20323/RS

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere elettronico
Roncadelle (Provincia di Brescia)
GIMATIC
Ingegnere elettronico
Offerta simile
Ingegnere elettronico
Brescia
GIMATIC
Ingegnere elettronico
Offerta simile
Ingegnere elettronico o automazione
Roncadelle (Provincia di Brescia)
Tosoni Fluidodinamica S.r.l.
Ingegnere elettronico
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Intermedia Selection
Lavoro Intermedia Selection a Brescia
Lavoro Ingegneria a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere elettronico > Lavoro Ingegnere elettronico a Brescia > INDUSTRIAL & PROCESS ENGINEER (INGEGNERE ELETTRONICO) - Sede di Roma 13/06/2025

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva