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Gestore amministrativo - personale e payroll

San Bonifacio
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Gestione del Personale e Payroll

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Se stai cercando un lavoro che ti permetta di utilizzare le tue abilità organizzative e di gestione per contribuire al successo di una grande azienda, potresti essere l'ideale candidato per questo ruolo.

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Scheda del Lavoro:

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* Tipologia di Assunzione: Tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in struttura
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* Luogo di Lavoro: San Bonifacio (VR), Veneto
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Descrizione del Ruolo:

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L'azienda sta cercando una persona in grado di gestire la parte amministrativa dei dipendenti, compresa la gestione delle presenze, degli adempimenti relativi alle assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei contratti di lavoro, delle pratiche di malattia, infortunio, maternità e il controllo delle buste paga.

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La risorsa ideale avrà una buona conoscenza degli elementi principali di una busta paga e degli adempimenti previdenziali e fiscali. Inoltre, dovrebbe avere una buona esperienza con le principali piattaforme informatiche (Microsoft 365, pacchetto Office, posta elettronica, etc.) e spiccate doti comunicative.

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I Nostri Obiettivi:

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Noi siamo alla ricerca di qualcuno che possa aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi e contribuire al successo della nostra azienda. Se sei una persona proattiva e orgogliosa del tuo lavoro, questo ruolo potrebbe essere perfetto per te.

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Tuo Percorso di Carriera:

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Attraverso questo ruolo, potrai sviluppare le tue competenze e migliorare le tue capacità di gestione, diventando un vero e proprio leader nella tua area di competenza. Inoltre, potrai ricevere supporto continuo dal team e dai tuoi superiori, per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

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Cos'è richiesto?

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In questo ruolo sarai responsabile della gestione amministrativa dei dipendenti, incluse la gestione delle presenze, degli adempimenti relativi alle assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei contratti di lavoro, delle pratiche di malattia, infortunio, maternità e il controllo delle buste paga.

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Per svolgere questo ruolo sarai necessario avere:

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* Esp[erienza nel settore dell'amministrazione e del personale
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* Conoscenza degli elementi principali di una busta paga e degli adempimenti previdenziali e fiscali
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* Spiccate doti comunicative
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* Buona esperienza con le principali piattaforme informatiche (Microsoft 365, pacchetto Office, posta elettronica, etc.)
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Come Candidarsi:

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Se sei interessato a questo ruolo, invia il tuo CV e una breve descrizione delle tue motivazioni per candidarti. Siamo ansiosi di ricevere la tua candidatura!

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Requisiti Richiesti:

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• Diploma ad indirizzo tecnico/umanistico

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• Conoscenza degli elementi principali di una busta paga e degli adempimenti previdenziali e fiscali

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• Spiccate doti comunicative

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• Esperienza nel settore dell'amministrazione e del personale

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• Buona esperienza con le principali piattaforme informatiche (Microsoft 365, pacchetto Office, posta elettronica, etc.)

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