Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO : Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo/finanziario Ci si occuperà di : Assistenza clienti: gestione post vendita rivolta ad aziende in merito a leasing attivi effettuati per veicoli e strumenti dufficio Su pporto area riservata Attività di backoffice per variazioni contrattuali ed anagrafiche Si offre: Formazione IN PRESENZA dal 05/05/2025 al 16/05/2025, rimborsata liv. inq. CCNL D1 Servizi ausiliari (1280 €/Full Time) Monte ore di inserimento: Part-Time 20 ore Orario attività: Lun-Ven 08:30-18:30 Smart Working: possibilità dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: Legnano (MI) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dellinformativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Inquadramento: Impiegato Sede: LEGNANO Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato***---***https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=89725&job-title=call-center-inbound-assicurativo-finanziario&location=italy-lombardy-legnano§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=etjca-s-p-a&language=it