Synergie Italia Spa, filiale di Settimo T.se, ricerca per azienda che opera su tutto il territorio italiano come EPC Contractor, specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti fotovoltaici di medie e grandi dimensioni Un/a Impiegato/a Comunicazione e Marketing Digitale
Cerchiamo un/a esperto/a in Marketing Digitale per sviluppare e implementare strategie di comunicazione online e offline, gestire campagne pubblicitarie sui diversi canali digitali e aumentare la visibilità dei nostri servizi nel settore delle energie rinnovabili. Il/la candidato/a si occuperà di analizzare i trend di mercato, creare contenuti coinvolgenti e monitorare le performance delle attività di marketing. Ideerà e gestirà eventi anche interni all'azienda, come i team building per rafforzare il senso di appartenenza aziendali, quindi il team working.
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante, orientato all'innovazione e alla sostenibilità, con possibilità di crescita professionale in un settore in espansione.
Contratto diretto a tempo determinato con finalità all'indeterminato.
Full time dal lun al ven 8.30/17.30
Ccnl Metalmeccanica Industria
Il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza.
Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 5 anni in ruoli in digital marketing. Diploma o Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline pertinenti. Ottima conoscenza di strumenti di analisi e social media marketing, capacità di gestione campagne pubblicitarie PPC, SEO e content marketing. Buone capacità analitiche, creatività e capacità di lavorare in team.
Buon utilizzo del pacchetto Adobe, Canva, software di Editing.
WordPress, HTML5, CSS.
Se sei appassionato/a di marketing digitale e desideri contribuire alla transizione ecologica con un team dinamico e orientato all'innovazione, candidati!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004