PRIMA DI INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA DI PREGA DI LEGGERE TUTTI I DETTAGLI DELLA POSIZIONE
Azienda: WAAB SRL
Luogo di Lavoro: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Modalità di lavoro: in sede.
(NON FACCIAMO LAVORO DA REMOTO)
Tipo di Contratto: Part-time
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una risorsa amministrativa tempo parziale che supporti l'azienda nelle attività di gestione contabile e organizzativa.
La persona selezionata si occuperà di:
Emissione e registrazione fatture attive/passive
Riconciliazione estratti conto bancari
Controllo e aggiornamento dei flussi di cassa e del budget
Gestione pagamenti stipendi
Monitoraggio, recupero e controllo di crediti e debiti
Gestione delle chiamate e attività di segreteria amministrativa
Supporto nella predisposizione e gestione delle gare d'appalto
Utilizzo delle piattaforme
MEPA
e
Infoplus
Requisiti
Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile
Buona conoscenza delle procedure di fatturazione e riconciliazione bancaria
Competenza nella gestione di gare d'appalto e utilizzo del MEPA
Padronanza di Infoplus (o disponibilità a formazione rapida)
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
Buone capacità comunicative e relazionali
Contratto
Part-time (da definire orario in base alle esigenze aziendali)
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
Nota: WAAB SRL promuove le pari occasione.
Accogliamo con entusiasmo le candidature di persone di ogni età, genere, disabilità, orientamento sessuale, razza, religione o nazionalità.