Cerchiamo una _impiegata / o addetta / o al marketing operativo_
* a cui affidare il compito di tradurre in azioni di marketing gli obiettivi strategici - commerciali prefissati dal Responsabile Commerciale, analizzando lo scenario complessivo dei mercati di riferimento in funzione dell’offerta e del posizionamento dei prodotti.
* La risorsa riporterà al Responsabile Commerciale e, nel dettaglio, i suoi compiti saranno:
* Effettuare analisi di mercato per i diversi settori di riferimento dell'azienda e elaborare strategie di marketing sulla base dei risultati raccolti, oltre a relazionare il responsabile con reportistica sempre aggiornata.
* Incrementare costantemente la notorietà del brand utilizzando gli strumenti disponibili o creandone di nuovi e supportare l’area vendita con azioni mirate: piano aziendale, sito internet, canali social.
* Curare la redazione, distribuzione e aggiornamento di cataloghi, manuali, listini dei prodotti e della documentazione necessaria per la promozione di nuovi prodotti.
* Organizzare meeting, eventi e partecipare a fiere nazionali e internazionali, offrendo competenza e conoscenza del prodotto.
* Si richiede inoltre una buona conoscenza dei principali applicativi informatici e grafici, e una buona conoscenza della lingua inglese.
* Completano il profilo una forte predisposizione alle relazioni, all’organizzazione e al problem solving, oltre a un orientamento al raggiungimento dei risultati.
* La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata nella mansione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo indeterminato
* Benefit: buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
* Retribuzione supplementare: premio di produzione, tredicesima
Esperienza: addetto / a marketing: 1 anno (preferenziale)
Lingua: Inglese (preferenziale)
Data di inizio prevista: 10/02/2025
#J-18808-Ljbffr