Siamo un’agenzia di Marketing e Comunicazione nata cinque anni fa e che in poco tempo è cresciuta proprio grazie a questi valori, facendo crescere molti professionisti e professioniste nel team: _nel 2023 abbiamo raggiunto l’obiettivo di aprire un secondo ufficio e nel 2025 vogliamo aprirne un altro_!
**Posizione**:
Ci occupiamo, al fianco dei nostri clienti, di coinvolgere nuovi sostenitori nei _progetti umanitari e di cooperazione internazionale_ più importanti al mondo, lavorando in **eventi organizzati e luoghi di affluenza del pubblico** (eventi brandizzati, store e punti vendita selezionati, concerti, centri commerciali, congressi, fiere, catene GDO, ospedali, ecc ) a Milano, provincia e nelle province limitrofe.
Inizialmente ti occuperai di questo, sviluppando e/o migliorando le due doti di _comunicazione efficace, negoziazione, vendita, storytelling e team work_.
**Cosa ti offriamo**contratto da IV con pagamenti mensili, adeguati alle tue competenze con bonus e incentivi meritocratici. Flessibilità: puoi lavorare tempo pieno (5 giorni a settimana) o part time (minimo 2 giorni pieni a settimana). Ma non finisce qui: offriamo un percorso di crescita con formazione certificata a totali spese aziendali e viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo.
**Requisiti**:
**Ti piacerebbe lavorare con noi?**
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Quello che manca ce lo mettiamo noi!
**Altre informazioni**:
**Vuoi conoscerci?**
Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!
📌 Personale Per Store / Punti Vendita - Anche Senza Esperienza
🏢 SMILE MARKETING ITALIA
📍 Sesto San Giovanni