Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Corso retribuito - operatore tessile

Camposampiero
Adecco Inclusion
Pubblicato il 1 aprile
Descrizione

Vorresti entrare nel settore dell'industria tessile?
Se stai cercando lavoro e sei domiciliato/residente in Veneto, questa è la tua opportunità!
Con Adecco potrai partecipare gratuitamente ad un corso di formazione in cui acquisirai delle abilità tecniche come Operatore Tessile, con un progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL)
Partecipando potrai usufruire del Bonus Politiche Attive dai 300 ai 700 € chiedendo al Centro per l'Impiego più vicino a te.
Il corso durerà 72h e si terrà in presenza a Camposampiero (PD), presso c/o 'Oasi sant'Antonio' Casa di Spiritualità Via Sant'Antonio, 2, a partire dal 21/07/2026. Imparerai a conoscere:

- il ciclo di produzione della confezione (fasi, attività e tecnologie);

- le tipologie delle principali macchine della confezione e apparecchiature, i loro meccanismi e parametri di funzionamento

- le schede tecniche di lavorazione;

Verranno inoltre spiegate le procedure di manutenzione ordinaria e pulizia di macchinari e attrezzi per la lavorazione di prodotti tessili, oltre alle regole e modalità di comportamento per l’utilizzo in sicurezza dei macchinari per le lavorazioni tessili.

Al termine del corso svolgeremo degli incontri individuali per il supporto alla ricerca di lavoro.
Candidati e sarai contattato/a per ulteriori informazioni e per un supporto nella richiesta dell'Assegno GOL!
Data inizio prevista: 21/07/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Camposampiero (Padova)
Disponibilità oraria:

* Part Time pomeriggio
* Part Time mattino
* Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Camposampiero
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Corso RETRIBUITO - Operatore Tessile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva