Per Azienda di trasporti e logistica in forte crescita, ricerchiamo 1 AUTISTA DI LINEA per il nazionale, da inserire in organico.
La ditta lavora principalmente al Centro-Nord Italia, con alcune tratte internazionali, trasportando merce di varia tipologia (mobili per ufficio, bibite, bancali di materiale elettrico, ecc.), e si tratta di materiale non pericoloso.
Il parco mezzi è costituito principalmente da autotreni, molti dei quali Mercedes.
Requisiti richiesti ai candidati:
1. Patente CE + CQC
2. Esperienza di guida di almeno alcuni anni
3. Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì, con rare occasioni di partenza domenica sera o ritorno sabato mattina
4. Disponibilità a dormire sul camion
5. Capacità di usare, all'occorrenza, la sponda idraulica
Si offre assunzione secondo il CCNL del Trasporto e Logistica - Industria, con una retribuzione di sicuro interesse.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in conformità al D. Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr