PstrongOPERATORI CALL CENTER INBOUND /strong /p pLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Roma (RM) in zona Eur (Cap. 00144). /ppstrongSei una persona comunicativa, orientata al problem solving e appassionata di assistenza clienti? /strong Entra a far parte di un team dinamico in un importante gruppo del settore telecomunicazioni! /p pstrongCosa Offriamo /strong /pulliContratto part-time di 20 ore settimanali, su turni a rotazione /liliInquadramento: somministrazione, II livello CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h) /liliRetribuzione lorda mensile tra 1350€ e 1450€ (da ricalcolare su part-time) /liliProspettive di stabilità e assunzione /liliAffiancamento iniziale e formazione continua /liliAccesso al welfare strongEbitemp /strong: /liliSostegno a istruzione, asilo nido, maternità e reddito /liliTutela sanitaria (ticket, odontoiatria, ricoveri, infortuni) /liliAgevolazioni: prestiti personali, trasporto pubblico, mobilità territoriale /li /ul pstrongPercorso pre-assuntivo /strong dal 22/08/25 al 05/09/25 /p pstrongDescrizione del Ruolo /strong /ppL’operatore sarà responsabile della stronggestione delle telefonate inbound /strong e delle principali attività di strongcustomer care /strong e strongback office /strong. In particolare, si occuperà di: /pulliFornire strongassistenza clienti telefonica /strong /liliRisolvere richieste e problematiche con approccio orientato al strongproblem solving /strong /liliProporre soluzioni personalizzate e attività di strongacquisizione clienti /strong tramite proposte commerciali mirate /li /ul pstrongQuali requisiti chiediamo: /strong /pulliDiploma quinquennale o laurea /liliOttime capacità comunicative e relazionali /liliAttitudine al strongproblem solving /strong e alla gestione efficace del cliente /liliEsperienza (anche breve) in strongcall center inbound /strong, strongassistenza clienti /strong o strongservizi di customer care /strong /liliBuona conoscenza dei principali strumenti informatici /li /ul pstrongDescrizione Azienda Cliente: /strong /ppGruppo internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner. /p