La descrizione del ruolo prevede la gestione della documentazione commerciale per il Gruppo.
Sarai inserito/a nell'Area di Coordinamento Commerciale e ti occuperai della verifica e approvazione della documentazione relativa agli acquisti.
Ti aspetta un lavoro full-time dal lunedì al venerdì presso la Bassa valle.
Salario
La retribuzione annua è compresa tra 18000€ - 22000€.
Dipende dalla tua esperienza effettiva maturata.
Descrizione del lavoro
Selezioniamo candidati con esperienza maturata presso contesti strutturati e dinamici nel ruolo di Back-Office. Sarai punto di riferimento per la Divisione Commerciale che supporterà in caso di dubbi e/o anomalie nella fase di stipula del contratto di vendita.
Competenze richieste
Necessitiamo di diplomati con capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel) e disponibilità a svolgere straordinari.
* Pregressa esperienza maturata presso contesti strutturati e dinamici nel ruolo di Back-Office;
* Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze;
* Ottima competenza nell'utilizzo del Pacchetto Office;
* Disponibilità a svolgere straordinari.
Vantaggi
L'azienda offre l'opportunità di entrare all'interno di un team innovativo e all'avanguardia, dove collaborerai con professionisti qualificati.
Altro
Richiediamo candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad.
Gestire la programmazione degli ordini d'acquisto.
Interfacciarsi con la Casa Costruttrice del Brand tramite portali e/o contatto diretto relativamente a campagne commerciali e/o promozioni in corso.
Predisporre la documentazione commerciale a supporto delle Filiali durante la fase di vendita delle auto.