Posizione: Buyer/Procurement Specialist presso Fondazione Telethon
Fondazione Telethon, una delle principali organizzazioni non profit italiane, è impegnata nella ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare. La nostra missione è investire in ricerca di eccellenza per cambiare la vita di chi è affetto da queste malattie.
Stiamo cercando una persona dedicata alla gestione dei processi di acquisto della Ricerca, seguendo le procedure di qualità e garantendo attività amministrative efficaci per ottenere risultati ottimali dal punto di vista tecnico ed economico.
Responsabilità principali:
* Gestione degli ordini di acquisto relativi alla ricerca: monitoraggio delle RDA, controllo preventivi, imputazione ordini, verifica coerenza documentale, ricezione DDT, registrazione materiali in ingresso;
* Gestione di procedure competitive di acquisto, assicurando trasparenza, efficacia ed efficienza;
* Verifica mensile degli ordini e delle eventuali mancanze, con solleciti e interazioni con i fornitori;
* Inserimento di ordini di viaggio e trasferte per attività di ricerca;
* Identificazione, valutazione e selezione di fornitori nazionali e internazionali, nel rispetto degli standard di qualità e conformità del settore biomedicale;
* Negoziazione di condizioni economiche, contrattuali e tempi di consegna;
* Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione di eventuali non conformità;
* Collaborazione con i reparti qualità e R&D per garantire il corretto flusso di materiali e componenti;
* Gestione di ordini, scorte e approvvigionamenti tramite ERP aziendale;
* Aggiornamento sulle normative e tendenze di mercato per proporre soluzioni innovative ed efficaci.
Cerchiamo:
Una persona precisa, analitica e proattiva, con forte attitudine al problem solving e al lavoro di squadra. In particolare:
* Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli di buyer o procurement, preferibilmente in ambito biomedicale, farmaceutico o chimico;
* Conoscenza dei principali sistemi ERP (preferibilmente Alyante);
* Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori;
* Familiarità con le normative di qualità e conformità del settore;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Zona di lavoro: Pozzuoli;
* Inquadramento e RAL commisurati alla seniority.
#J-18808-Ljbffr