Azienda commerciale attiva nel settore dei servizi energetici ricerca una risorsa da inserire presso il point informativo di Adria (RO).La figura svolge attivit di accoglienza, comunicazione e gestione delle richieste dei clienti che si rivolgono allo sportello.
Attivit previste
- Accoglienza e assistenza ai clienti presso il point informativo
- Analisi delle esigenze e comunicazione delle possibili soluzioni contrattuali
- Programmazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda digitale
- Raccolta documentazione e aggiornamento schede cliente
- Attivit di informazione e supporto presso clienti che hanno richiesto appuntamento pomeridiano
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Buone capacit relazionali e comunicative
- Conoscenza base degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica)
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Patente B e mezzo proprio per eventuali spostamenti programmati
Offerta
- Contratto a tempo determinato 6 mesi, prorogabile
- Orario full time, dal lunedì al venerdì
- Affiancamento e formazione retribuita
- Buoni pasto giornalieri e rimborsi chilometrici
Sede di lavoro: Adria (RO) vetrinabakeca