La storia di Next Generation Services & Consulting nasce dall'esigenza del mondo del lavoro in continua evoluzione; siamo una società del panorama italiano dell’outsourcing nelle aree: HUMAN RESOURCES e AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con quasi 20 anni di esperienza nel settore farmaceutico. Il nostro focus è definito nel reclutamento e nella selezione di figure professionali nel mondo farmaceutico. Collaboriamo da anni con le più importanti realtà farmaceutiche internazionali, offrendo il nostro supporto e la nostra seniority nella gestione delle tematiche HR. Posizione ricercata Per una nostra azienda cliente, una importante realtà nel settore farmaceutico della telemedicina e dei medical devices, siamo alla ricerca di un Help Desk di 1° o 2° livello da inserire nel loro team di assistenza tecnica a Roma. Almeno 1 anno di esperienza come Help Desk di 1° o 2° livello alle postazioni di lavoro; Buona conoscenza dei sistemi operativi client e degli applicativi standard (Office, Adobe, etc.) e dei sistemi di rete; Buone competenze nella configurazione e risoluzione di problemi, nella gestione delle richieste di supporto; Buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus nel processo di selezione; Spiccate capacità di lavoro in team, proattività, attitudine al problem solving e capacità organizzative completano il profilo. Altre informazioni L'azienda offre un percorso professionale che valorizza le soft skill e potenzia le hard skill grazie anche all’orientamento e alla formazione continua forniti. La sede di lavoro è Roma (Zona Flaminia). Non è previsto smartworking. J-18808-Ljbffr