PstrongELENA MIRÒ /strongè un brand del Gruppo Miroglio, ideato e disegnato in un luogo di eccellenza: Alba, nel cuore delle Langhe, terra patrimonio dell’Unesco. Siamo un brand aperto e inclusivo. Crediamo nella gentilezza, nella positività, nella femminilità: ogni giorno dedichiamo il nostro lavoro a tutte le donne, abbracciandole. /ppstrongLa tua opportunità: /strong /ppEntrerai a far parte del team Elena Mirò e di un’avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team. /ppstrongLa tua missione: /strong /pulliPromuovere la migliore customer experience, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate. /liliFavorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente. /liliGuidare, motivare e formare il team di store. /liliGestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione. /liliImplementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI. /li /ulpstrongPotrai essere dei nostri se: /strong /pulliHai maturato un’esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Assistant Store Manager o referente. /liliHai un approccio fortemente “data driven”. /liliHai una visione “customer centric”. /liliHai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell’azienda. /liliHai un forte orientamento al risultato. /liliHai buone capacità comunicative e organizzative. /liliHai spiccate doti relazionali e di team working. /li /ulpstrongEcco cosa ti offriremo: /strong /ppUna grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere all’azienda di raggiungere e coinvolgere le clienti. /ppUn periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools. /ppPercorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l’obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze. /ppPercorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone. /p #J-18808-Ljbffr