Ricerca di un Assistente Tecnico per supportare i nostri clienti
Descrizione del ruolo:
Stiamo cercando un assistente tecnico che si occupi del supporto tecnico e dell'assistenza alle attrezzature per il giardinaggio e l'agricoltura dei nostri clienti.
Mansioni:
* Gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso i canali digitali aziendali;
* Analisi e gestione delle richieste di garanzia e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando software di ticketing avanzato;
* Identificazione delle principali cause dei problemi meccanici e motoristici, offrendo soluzioni pratiche come l'invio di pezzi di ricambio o la assegnazione a centri di assistenza esterni;
* Organizzazione e gestione dei resi prodotti presso l'officina interna o uno dei centri di assistenza esterni.
Competenze tecniche richieste:
* Diploma con indirizzo tecnico/meccanico;
* Conoscenza di base tecnica e meccanica;
* Conoscenza del funzionamento delle macchine agricole e da giardino;
* Gradita esperienza nel customer service;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365;
Caratteristiche del ruolo:
* Orientamento al cliente;
* Problem solving;
* Capacità organizzative e di autonomia;
* Spirito collaborativo e di squadra;
* Pensiero critico;
* Gestione del tempo;
Benefici:
* Pacchetto retributivo ed inquadramento commisurati al grado di expertise acquisito;
* Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore e-commerce;
* Formazione e affiancamento;
* Mensa interna;