Posizione aperta: Receptionist - Front Office presso edificio Residenziale a Milano
Chi siamo?
TopLife Concierge è il principale operatore italiano di servizi Concierge e Front Office per immobili direzionali e residenziali.
Il nostro team di professionisti ha esperienza pregressa in hotel, compagnie aeree o crociere, applicando lo stesso livello di qualità ed efficienza nella gestione della vita quotidiana di famiglie e lavoratori.
Cosa stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di 2 risorse propositive e motivate da inserire nel nostro team a Milano, in zona Bisceglie (di fianco la metro), per lavorare presso una struttura residenziale prestigiosa di nuova costruzione, dove TopLife gestisce le attività di reception e concierge.
Gli orari di lavoro andranno tra le 7.00 e le 22.00, su turni.A partire da ottobre.
Quale sarà il tuo ruolo?
La posizione di Receptionist - Front Office implica uno stretto contatto con i clienti finali (lavoratori e ospiti dell'edificio), la gestione di più attività contemporaneamente e la capacità di prendere decisioni rapide.
Tra le mansioni che svolgerai, saranno presenti:
Accoglienza dei clienti e dei loro ospiti;
Gestione delle amenities;
Gestione della corrispondenza e della posta;
Ricezione e soddisfazione di richieste di servizi concierge (es. prenotazioni di ristoranti, ingaggio di baby sitter o personal trainer, spedizioni in uscita, organizzazione di spostamenti).
Quali requisiti devi avere?
Almeno 1 anno di esperienza come Receptionist/Front Office/Concierge in hotel di pregio, compagnie aeree o crociere, e/o precedenti studi in ambito turistico;
Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano;
Dimestichezza nell'utilizzo di PowerPoint ed Excel;
Orientamento alla soddisfazione del cliente e alle relazioni con il pubblico.
Cosa offriamo?
Tempo determinato di un anno con possibile futuro inserimento a tempo indeterminato;
Contratto full-time 40h o part-time 32h;
CCNL Commercio, 14 mensilità;
Percorso di crescita professionale.
Il percorso di carriera in TopLife è ben definito, personalizzato per ogni individuo e basato sulla continua valutazione oggettiva di:
continuo apprendimento;
aumento delle responsabilità;
capacità di gestire team e progetti sempre più complessi.
Grazie,
Il Team TopLife Concierge
📌 Receptionist Front-Office
🏢 TopLife Concierge
📍 Bardi