All’interno di un contesto dinamico e in continua crescita, ti occuperai di:
1. Assistenza onsite HW e SW ad utenti standard e VIP sui client PC / Mac, stampanti, dispositivi mobili e relativi applicativi
2. Pianificazione e monitoraggio attività ticketing di primo livello
Requisiti:
* Esperienza in attività di assistenza PDL e gestione asset
* Conoscenze approfondite in ambito client Windows ed applicativi Office
* Buona conoscenza dei dispositivi Apple
* Ottima conoscenza di O365
* Buona conoscenza di piattaforme di online meeting
* Conoscenza delle basi di hardware informatico, installazione driver e software
* Conoscenze di base di reti e software di sicurezza
* Flessibilità, forte interesse e passione per le nuove tecnologie in generale
Condizioni contrattuali:
* Contratto a Tempo indeterminato
* Continua formazione e ottime prospettive di crescita nel ruolo
* Percorsi di certificazioni specialistiche
Sede di lavoro: Olgiate Comasco
Dettagli contrattuali:
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Benefit: Buoni pasto
* Orario: Dal lunedì al venerdì, Turno diurno
* Possibilità di pendolarismo / trasferimento: Olgiate Comasco, Lombardia. È obbligatorio poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro.
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