La risorsa collaborerà alla gestione degli immobili, delle utenze e dei servizi relativi al corretto funzionamento dello stabilimento produttivo. In particolare, collaborerà alla/al: - gestione ed al coordinamento delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli immobili, dei sistemi di riscaldamento e condizionamento, dell’impianto elettrico, fotovoltaico, idrico, antincendio ecc.; - gestione e verifica dei servizi di pulizia, sanificazione, portierato, mensa, giardinaggio; - pianificazione delle attività di manutenzione ordinaria; - pianificazione e gestione delle attività di manutenzione straordinaria; - gestione, mediante affidamento, dei servizi di pulizia, mensa e portierato; - individuazione delle società a cui affidare le attività di manutenzione e/o i servizi; - programmazione, verifica e monitoraggio delle attività affidate a soggetti terzi; - supervisione del rispetto delle procedure operative definite per l’esecuzione delle attività; - miglioramento dei processi esistenti; - controllo dei costi ed ottimizzazione degli stessi; - gestione delle pratiche amministrative connesse alle singole attività ed i rapporti con gli enti/uffici pubblici preposti; - risoluzione delle problematiche segnalate dal personale, relative agli immobili, alle utenze (es.: impianto elettrico, idrico) e/o servizi generali (pulizia, raccolta e smaltimento rifiuti, mensa ecc.); - elaborazione di report periodici; Nel caso dovessero verificarsi urgenze o emergenze la risorsa dovrà intervenire assicurandosi che vengano risolte in modo rapido ed efficace, creando il minor disturbo possibile alle attività primarie dell'azienda. Si richiede: - diploma di geometra/laurea in ingegneria civile/edile; - esperienza di almeno tre anni maturata in ruoli simili ed in contesti industriali; - puntualità, precisione, ottime doti relazionali e di team working, spirito d’iniziativa. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)