Siamo Kinesso, parte di IPG Mediabrands, un gruppo di agenzie con il marketing dinamico al centro. Siamo 10.000 specialisti in comunicazione, media e tecnologia in oltre 130 paesi.Siamo un gruppo eterogeneo di innovatori, tecnologi, designer, scienziati, musicisti, strateghi, buyer, pensatori, pianificatori e matematici, impegnati a costruire nuove soluzioni per i brand più importanti al mondo.Chi CerchiamoUn professionista con una solida competenza tecnica nello sviluppo full stack e nell’implementazione di soluzioni di web analytics.Posizione:Questa è una posizione ibrida, strutturata come segue :70% : Supporto nello sviluppo full stack, evoluzione e manutenzione di strumenti interni e sistemi di automazione.30% : Consulenza tecnica, implementazione di soluzioni di web tracking con Google Tag Manager e Adobe Analytics, garantendo l’allineamento con le strategie digitali.ResponsabilitàCollaborare con il team di sviluppo e i product manager per ideare soluzioni softwareDefinire l’architettura software e sviluppare nuove funzionalitàSviluppare backend e frontend utilizzando pratiche moderneProgettare API e servizi interniMantenere la documentazione e assicurare l’affidabilità del codiceConsulenza Web Analytics (30%)Tradurre strategie di misurazione in specifiche tecniche di tracciamentoProgettare, implementare e validare configurazioni di taggingGestire tag, variabili e trigger in Google Tag ManagerRisolvere problemi in Adobe Analytics e Google AnalyticsCollaborare con i team dati e media per qualità dei datiStack TecnologicoObbligatoriConoscenza della programmazione orientata agli oggetti e best practice nello sviluppo webFamiliarità con database relazionali e API (REST / GraphQL)Capacità di collaborazione e lavoro in team cross-funzionaliFamiliarità con il nostro stack tecnologicoPreferenzialiEsperienza con GTM, Adobe Analytics e Google AnalyticsComprensione di sistemi di tag management e data layerEsperienza con architetture a microservizi e cloud-nativeConoscenza di DevOps, Docker e KubernetesConsapevolezza di privacy e gestione del consenso in analytics
#J-18808-Ljbffr