PpJoin to apply for the bPerformance Marketing Senior Specialist /b role at bFacile.it /b. /ph3Company Description /h3pSiamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rivoluzionare il modo in cui le persone scelgono assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa, rendendo ogni decisione più semplice e veloce. È così che ogni giorno aiutiamo milioni di persone a risparmiare tempo e denaro, online e nei nostri oltre 200 punti vendita in tutta Italia. /ph3Posizione /h3pAll’interno del team di Marketing, la squadra di Paid Acquisition si occupa di definire le strategie per acquisire i clienti utilizzando i principali canali online. Il team gestisce un budget di milioni l’anno e lavora fianco a fianco con i leader del settore tech (Google, Meta, Microsoft, TikTok). In Facile.it lavoriamo assieme per raggiungere risultati ambiziosi: siamo un team giovane fatto di persone entusiaste a cui piacciono sostanza, velocità e iniziativa! /ph3Ci offriamo /h3ulliAmbiente stimolante e data driven: lavoriamo cross team e questo ti darà l’opportunità di confrontarti con persone di talento e nuove attività sfidanti /liliOpportunità di carriera: ogni sei mesi avrai la possibilità di ricevere feedback sull’andamento del tuo percorso e la tua crescita sarà commisurata ai risultati raggiunti /liliFormazione continua: avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento per ampliare le tue conoscenze con esperti del settore /liliLibertà di metterti in gioco: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere /li /ulh3Benefit /h3ulliRemote working flessibile: sarai libero di scegliere se lavorare da casa o nei nostri uffici, dove potrai incontrare i tuoi colleghi per una riunione o una partita a biliardino /liliSettimana corta: il venerdì pomeriggio è off /liliIniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero /li /ulh3Responsabilità /h3ulliOttimizzazione delle campagne su piattaforme Google, FB, Bing, Tiktok /liliGestione delle strategie di offerta, targeting del pubblico e allocazione del budget /liliUtilizzo di piattaforme di reporting e misurazione delle performance delle campagne (Tableau, Data Studio, ecc.) al fine di trarre insight azionabili per massimizzare le performance delle campagne /liliCollaborazione con i team interni di Business Intelligence, Brand, Strategy /liliCollaborazione con i referenti delle principali piattaforme pubblicitarie (Google, Meta, TikTok, Bing) per testare nuovi prodotti e funzionalità /liliLancio e test di nuovi canali /li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea in economia o affini /lili2 anni di esperienza nel ruolo, in particolare nella gestione delle campagne paid e dei relativi analytics /liliEsperienze con piattaforme di bidding e reportistica web come Google Ads, Meta Ads, Bing /liliOttime doti analitiche e logiche /liliProattivo, attento ai dettagli e capace di gestire più progetti con scadenze ravvicinate /li /ul /p #J-18808-Ljbffr