Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Avvocato civilista con esperienza sociatario e/o immobiliare seniority esclusivamente tra i 5-7 anni (caserta)

Caserta (Provincia di Lecco)
ADAMI & ASSOCIATI-Selezione di personale qualificato-
Avvocato
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

AVVOCATO IN DIRITTO CIVILE - SOCIETARIO/IMMOBILIARE SENIORITY TRA I 5-7 ANNI
Client Description:
Lo Studio legale nostro cliente è riconosciuto come realtà di riferimento nel diritto commerciale, con una consolidata esperienza nella consulenza alle PMI e alle imprese di medie dimensioni attive in molteplici settori.
Tra i propri clienti figurano anche operatori della gestione patrimoniale, fondi pensione, compagnie assicurative, università, fondi di private equity, venture capital e numerose aziende del settore energetico.
Profilo:
Lo Studio è alla ricerca di un/unaavvocato/ache abbia conseguitol'abilitazione competente da almeno 2/3 anni con una SENIORITY TRA I 5-7 ANNI,che abbia maturato un grado adeguato di autonomia ed esperienza, sia nell'ambito del contenzioso civile (ordinario e cautelare), sia nell'attività stragiudiziale.
Sede:
MILANO
Responsabilità:
Redazione di atti giudiziari e partecipazione alle udienze in materia civile.
Supporto e gestione di procedimenti contenziosi, ordinari e cautelari.
Attività stragiudiziale, comprensiva di redazione e revisione contrattuale, negoziazioni, transazioni e due diligence.
Assistenza in materia di diritto civile commerciale (con particolare riguardo ai contratti d'impresa) e immobiliare.
Collaborazione con i soci dello Studio nella trattazione di casi complessi.
Gestione autonoma di pratiche di minore complessità, con possibilità di interfacciarsi direttamente con la clientela.
Requisiti:
Abilitazione all'esercizio della professione forense conseguita da almeno 2/3 anniSENIORITY TRA I 5-7 ANNI
Esperienza comprovata in diritto civile, con focus sui settorisocietario e immobiliare.
Competenza sia nell'attività contenziosa giudiziale e stragiudiziale.
Ottima conoscenza della linguainglese ad uso professionale.
Spiccate capacità relazionali e organizzative
Forte motivazione alla crescita professionale.
Come Candidarsi:
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato PDF, a: ******
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).

📌 Avvocato Civilista Con Esperienza Sociatario E/O Immobiliare Seniority Esclusivamente Tra I 5-7 Anni
🏢 ADAMI & ASSOCIATI-Selezione di personale qualificato-
📍 Caserta

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Avvocato senior (lecco)
Lecco
emlex - Eva Maschietto Massimo Maggiore
Avvocato
Offerta simile
Avvocato (olgiate molgora)
Olgiate Molgora
Studio Legale Romagnano
Avvocato
Offerta simile
Avvocato senior (caserta)
Caserta (Provincia di Lecco)
emlex - Eva Maschietto Massimo Maggiore
Avvocato
Offerte simili
Lavoro Diritto a Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Diritto > Lavoro Avvocato > Lavoro Avvocato a Caserta (Provincia di Lecco) > Avvocato Civilista Con Esperienza Sociatario E/O Immobiliare Seniority Esclusivamente Tra I 5-7 Anni (Caserta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva