Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segreteria operativa – gestione appuntamenti e documenti

Parma
Contratto a tempo indeterminato
Emmebi Group
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Un'azienda di distribuzione di dispositivi per il benessere e la salute cerca una figura per il ruolo di segreteria e supporto gestionale a Parma. I candidati devono avere un diploma di scuola secondaria superiore e padronanza del pacchetto Office. Le responsabilità includono la gestione delle comunicazioni, organizzazione documentale e supporto nella gestione degli appuntamenti. Offriamo un contratto a tempo determinato di 6 mesi, orario full-time con quattordicesima mensilità prevista. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a commerciale
Parma
Contratto a tempo indeterminato
Emmebi Group
Addetto commerciale
30.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile vendite e consulenza clienti – tecnologie per la casa sostenibile
Parma
Contratto a tempo indeterminato
Emmebi Group
Responsabile vendite
50.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto commerciale – sviluppo clienti, full‑time
Parma
Contratto a tempo indeterminato
Emmebi Group
Addetto commerciale
30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Emmebi Group
Lavoro Emmebi Group a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Segreteria Operativa – Gestione Appuntamenti e Documenti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva