Per la Bussiness Unit “Premium&End; User Support”, siamo alla ricerca di un/una Help Desk di 1° Livello da inserire nel nostro ufficio di Peschiera Borromeo.
Se sei una persona dinamica, con ottime capacità di problem solving e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa è l'occasione che fa per te!
Attività
Il/La candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti attività:
- Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali.
- Risolvere problemi legati al sistema operativo Windows e alla suite Microsoft Office 365.
- Gestire e risolvere problematiche relative a software di posta elettronica e piattaforme di comunicazione.
- Risolvere problemi di rete comuni, inclusa la connettività Wi-Fi e LAN, configurazione VPN e concetti di rete di base (IP, DNS, ecc.).
Competenze Tecniche
Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti competenze tecniche:
- Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie release, con particolare attenzione alla risoluzione dei problemi e alla manutenzione.
- Conoscenza di Microsoft Office 365 e delle applicazioni principali.
- Ottima conoscenza nella gestione di problematiche relative a software di posta elettronica (es. Microsoft Outlook) e piattaforme di comunicazione (es. Microsoft Teams).
- Capacità di risolvere problemi di rete comuni, tra cui connettività Wi-Fi e LAN, configurazione VPN e concetti di rete di base (IP, DNS, ecc.).
- Preferibile la conoscenza dell’inglese.
Requisiti Vincolanti :
La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99 art. 1.
Cosa offriamo:
- Contratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.
- Assicurazione sanitaria integrativa
- Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team
- Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno
- Organizzazione del lavoro flessibile e smartworking (2 gg/sett presenza)
Sede di lavoro:
- Innovation Campus, Peschiera Borromeo (MI)
Impresoft 4WARD pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue persone, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale.
Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca è rispetta il D.Lgs. 198/2006.